TRENTO

Daniza, animalisti ancora in piazza: botte e feriti

Tensione durante il corteo per le vie del centro



Daniza, animalisti ancora in piazza: botte e feriti

Tensione durante il corteo per le vie del centro di Trentto degli animalisti scesi in piazza per protestare di nuovo contro la Provincia per il caso Daniza - LE FOTO DEL CORTEO - L'ARTICOLO

TRENTO. Slogan, striscioni, bandiere e cartelli. Il popolo animalista è tornato in piazza, questo pomeriggio, per protestare contro l'uccisione dell'orsa Daniza.

Circa duecento persone d'ogni età che si sono riunite in piazza Dante, sotto gli occhi stupiti dei clochard e di un nutrito gruppo di carabinieri e agenti di polizia, che si sono limitati a controllare da lontano che tutto fosse tranquillo. Il gruppo ha poi dato via ad un corteo che s'è snodato per le vie del centro.

Il corteo per Daniza degli animalisti

Ecco gli animalisti in corteo a Trento per protestare contro la Provincia per il caso Daniza

Botte e momenti di tensione davanti al Grand Hotel Trento quando un uomo - esterno al corteo e alla protesta in atto - è stato visto dare un calcio al cane dell'amico con cui stava chiacchierando. Ne è seguito un parapiglia, nel quale l'uomo nella foga di allontanarsi dagli animalisti, ha colpito un agente di polizia che si era messo tra lui e i manifestanti per evitare qualsiasi contatto.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano