Controlli

Controlli: identificate 320 persone, 5 persone denunciate, decreto di espulsione per altre 5

La Polizia ha controllato 92 veicoli, anche nella zona di San Vincenzo dove si è tenuto il Festival "Trentino Spettacolo e Musica"



TRENTO. Nel corso del fine settimane le donne e gli uomini della Questura di Trento e dei Commissariati di Riva del Garda e Rovereto hanno identificato 320 persone e controllato 92 veicoli.

Sono state denunciate 5 persone per reati contro la persona ed il patrimonio e a 5 cittadini stranieri irregolari - comunica la Questura di Trento - è stato notificato il decreto di espulsione e contestuale ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Controlli intensificati anche nell'area San Vincenzo, dove, da mercoledì 23 a sabato 26 agosto si è tenuta la seconda edizione del "Trentino Spettacolo e Musica".

Un bilancio, sottolinea la Questura, che riassume le azioni poste in essere al servizio dell'intera comunità. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Finanza

Raggiri sui fondi europei, tra le vittime anche dei residenti in Trentino Alto Adige

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il meccanismo di frode era finalizzato a prospettare alle vittime la possibilità di accedere a finanziamenti erogati da organismi dell'Ue a condizioni molto vantaggiose. Ma per ottenerli era necessario pagare una somma per istruire la pratica: soldi da accreditare sui conti bancari di società aventi sede a Roma, Torino, Viareggio e Cagliari.