TRENTO

Condannato a 4 anni per violenza sessuale di gruppo 

In carcere un 25enne. Con lui un gruppo (anche di minorenni) aveva denudato e palpeggiato una ragazza al parco della Predara



TRENTO. Bloccata a terra da delle ragazzine mentre due giovani la denudavano e la palpeggiavano. Era intervenuta per sedare un litigio dai toni molto accesi e si è trovata vittima di un branco.

Violenza sessuale di gruppo per la procura che ha indagato i due maggiorenni (le altre coinvolte hanno tutte meno di 18 anni e quindi il fascicolo è finito per competenza al tribunale dei minori) uno dei quali ieri è stato condannato a 4 anni. E dovrà anche risarcire la vittima, che si è costituita parte civile, con 10 mila euro.

Il condannato è un 25enne ligure che da tempo però vive in provincia. Assolto invece il co-imputato, un marocchino di 23 anni che vive in città. Entrambi sono stati portati ieri in carcere dagli agenti della polizia penitenziaria perché già in carcere per altri reati.

I DETTAGLI DELLA NOTIZIA SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies