Condanna in Consiglio provinciale per l’attentato

L’esplosione davanti al tribunale di sorveglianza. Il presidente Dorigatti: «Condividiamo a nome di tutti la preoccupazione»



TRENTO. Il Consiglio provinciale ha aperto la sua seduta odierna sull’attentato al tribunale di sorveglianza di Trento. In apertura di seduta il presidente Bruno Dorigatti ha brevemente rievocato quanto accaduto nella notte a Trento, ossia l’esplosione di una bombola di gas davanti alla sede del Tribunale di Sorveglianza di Trento, a Palazzo Europa. Dorigatti ha detto di condividere a nome di tutti la preoccupazione e la condanna già espresse pubblicamente dal Presidente della Provincia, Ugo Rossi, assicurando la piena solidarietà dell’assemblea legislativa agli operatori di giustizia.

Il Presidente Dorigatti ha aggiunto una parola di vicinanza al partito della Lega Nord Trentino, preso di mira da atti vandalici alla sede di via Torre Verde a Trento. Il capogruppo leghista Maurizio Fugatti ha ringraziato per questo tempestivo gesto di attenzione, a seguire anche Giacomo Bezzi (Forza Trentino) ha voluto esprimere solidarietà ai colleghi della Lega.













Scuola & Ricerca

In primo piano