Con Monitor vinci una giornata a Terme Merano

Trento. Autunno, tempo di… benessere. per ricaricare le batterie non c’è niente di meglio che una giornata da trascorrere al caldo tepore di una sauna, coccolati dalle bolle di un idromassaggio, o...



Trento. Autunno, tempo di… benessere. per ricaricare le batterie non c’è niente di meglio che una giornata da trascorrere al caldo tepore di una sauna, coccolati dalle bolle di un idromassaggio, o immersi in piscina. una buona abitudine da concedersi spesso e non serve andare tanto lontano: alle terme merano c’è tutto ciò che occorre per lunghe ore di piacevole relax. se siete fortunati, potreste addirittura entrare gratis. come? partecipando al facilissimo quiz del nostro inserto monitor tv, in edicola domani, sabato 2 novembre, con una nuova puntata di “vinci facile”, il gioco che premia l’attenzione e la fedeltà dei nostri lettori con un regalo speciale, un ingresso per due persone terme e sauna alle terme merano. non perdetevi l’uscita e tentate la fortuna!

Come si gioca.

Basta rispondere alla domanda e compilare il quiz che trovate su Monitor di domani: la parola corretta va inviata assieme a nome e cognome al numero di telefono indicato nella pagina. Tra quanti invieranno la soluzione corretta, saranno estratti due fortunati vincitori, che si aggiudicheranno un ingresso per due persone Terme & Sauna alle Terme Merano, con l’opportunità di trascorrere una giornata intera all’insegna del relax e delle coccole. Con ben quindici piscine interne aperte tutto l’anno, le Terme Merano sono un vero parco acquatico tra le montagne.

Fino a notte fonda

Alle Terme Merano il piacere del relax non finisce mai e diventa un’esperienza da condividere con il partner o con gli amici. Il benessere, si sa, mette d’accordo tutti! Dall’8 novembre fino a marzo del prossimo anno le piscine e le saune delle Terme Merano rimarranno aperte una volta al mese fino a mezzanotte in occasione delle Special Nights: cinque serate durante le quali la sala bagnanti sarà immersa nella luce diffusa e un mare di candele creerà un’atmosfera romantica. Inoltre, uno stuzzicante menu notturno soddisferà l’appetito dopo le lunghe nuotate, per chi vorrà cenare nel Wintergarten.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»