Storo 

Con la moto finisce nel mais: centauro ferito

Storo. Erano in gruppo e in sella alle loro moto scendevano lungo la provinciale numero 69 da Storo alla volta del bivio per Baitoni quando uno di loro ha sbandato ed è finito nell'argine sottostante...



Storo. Erano in gruppo e in sella alle loro moto scendevano lungo la provinciale numero 69 da Storo alla volta del bivio per Baitoni quando uno di loro ha sbandato ed è finito nell'argine sottostante ruzzolando in un campo coltivato a masi. Erano circa le 17 quando è avvenuto l'incidente.

Il motociclista è stato immediatamente soccorso da ambulanza, vigili del fuoco volontari e carabinieri: dopo le prime cure è stato trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni non destano preoccupazioni seppur lamentava dolori dovuti all'impatto con il terreno. Il ferito è un uomo di 46 anni di Torbole Casaglia, così come sono del paese bresciano anche gli altri componenti della comitiva di centauri.

Una volta giunto al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo, il quarantaseienne è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. A.P.















Scuola & Ricerca

In primo piano