il fatto

Bolzano, cercano di aggredire i giocatori del Martignano a fine partita

Brutta esperienza per gli Amatori della squadra trentina nella trasferta altoatesina. Espulsi quattro componenti del Real Rom Bolzano



BOLZANO. Brutto episodio ieri al termine della partita fra "Real Rom Bolzano" e  Martignano, squadre che militano nella categoria Amatori regionale. Al fischio finale dell'arbitro, alcuni giocatori della compagine verdeazzurra si sono scagliati contro gli avversari, tentando di aggredirli. Il guardalinee, compito che tra gli Amatori viene spesso assegnato a uno dei giocatori non in campo, ha addirittura cercato di colpire con l'asta della bandierina il portiere del Martignano. Comportamento ingiustificabile di cui lo stesso presidente Enes Hrustic s'è immediatamente scusato. Dal canto loro, molto correttamente, i responsabili della compagine aggredita preferiscono non enfatizzare l'accaduto. «Sono cose spiacevoli che non dovrebbero accadere - spiegano - ma che possono succedere quando l'agonismo in campo scalda troppo gli animi. Abbiamo davvero molto apprezzato le scuse da parte del presidente e, per noi, la questione è iniziata sul campo e sul campo s'è conclusa. Capitolo chiuso, inutile continuare a parlarne».

Di quanto accaduto, invece, si occuperà la giustizia sportiva che, nelle prossime ore, esaminerà il referto del giudice di gara, il quale ha espulso quattro componenti del "Real Rom Bolzano".













Scuola & Ricerca

In primo piano