Avanzo: «non candido con il centrodestra». ipotesi pd

«Se il mio percorso in politica dovesse continuare, sarà in continuità con i miei valori e i miei principi». Così Chiara Avanzo, consigliera eletta con il Patt ma ora passata al Gruppo Misto in...



«Se il mio percorso in politica dovesse continuare, sarà in continuità con i miei valori e i miei principi». Così Chiara Avanzo, consigliera eletta con il Patt ma ora passata al Gruppo Misto in polemica con la scelta del Patt di correre da soli, smentisce un suo tentativo di bussare alla porta di Forza Italia.

«Non ho bussato a nessuna porta e che è stata FI a chiedermi la disponibilità per una candidatura nella loro lista. Disponibilità che io, pur con grande riconoscenza per la stima che mi hanno dimostrato, ho declinato. Così come ho declinato altre proposte che mi sono arrivate in queste settimane da parte di esponenti del centrodestra».

Parole che trovano conferma nel fatto che la commissione elettorale del Pd starebbe valutando proprio una candidatura della consigliera del Tesino nella lista Dem.















Scuola & Ricerca

In primo piano