incidente

Auto contro il muro della galleria a Cadine, gravissimo un 39enne

L’incidente questa mattina alle 8. I vigili del fuoco hanno dovuto operare con le pinze idrauliche per estrarre il conducente (foto vvff)



TRENTO. Un grave incidente si è verificato questa mattina (8 marzo) a Cadine, dove un’auto è andata a sbattere contro il muro posizionato all’entrata della galleria.

L’allarme alle 8. Ad intervenire i vigili del fuoco volontari di Cadine – supportati da quelli di Sopramonte e dal corpo permanente – che hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre dalle lamiere il conducente, un 39enne rimasto gravemente ferito e portato al S.Chiara.

I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’area e della gestione della viabilità. Sul posto anche il soccorso sanitario (automedica ed ambulanza) e il nucleo operativo e radiomobile di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera