Sarche

Aggredisce il ragazzo che cercava di sedare la lite con la fidanzata, arrestato

Il litigio tra i giovani stava degenerando,  interviene un residente e si prende un sacco di botte. L'intervento dei carabinieri evita il peggio 



TRENTO.I carabinieri di Mattarello ieri sera sono stati tempestati di telefonate da parte di residenti che stavano assitendo ad una furibonda lite tra due giovanissimi. La lite, scoppiata per futili motivi, si era protratta da casa alla strada ed infine all'interno dell'auto della ragazza. Un vicino di casa era anche intervenuto per evitare che la discussione degenerasse, ma era stato aggredito e picchiato da N.B. ventenne senza fissa dimora, con piccoli precedenti di polizia. Solo l'intervento di un altro condomino ha evitato che il pestaggio del ragazzo avesse conseguenze più gravi.

All'arrivo dei militari, il ragazzo, alla richiesta di declinare le proprie generalità , senza alcun motivo si scagliava contro i militari, apostrofandoli pesantemente e spintonandoli. Immediata la reazione dei militari  che immobilizzavano il giovane al fine di impedire che la situazione degenerasse ulteriormente. Alle ore 15 di oggi verrà condotto davanti al giudice per il rito direttissimo.













Scuola & Ricerca

In primo piano