l’incidente

Tragedia sulle strade trentine: motociclista muore a San Michele all’Adige

L’uomo, che faceva parte di una comitiva di motociclisti, è deceduto in seguito alle ferite riportate nello scontro con una macchina. Sulla dinamica indagano i carabinieri



TRENTO.  Tragedia sulle strade trentine. Oggi pomeriggio, a Masetto, frazione di San Michele all’Adige, un motociclista è morto nello scontro con una macchina. L’incidente si è verificato intorno alle 14 nei pressi del ponte sull'Adige, sulla statale 12. 

Tutta ancora da chiarire la dinamica di quanto è successo. Toccherà ai carabinieri, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e agli operatori sanitari, ricostruire i fatti e stabilire le responsabilità dell’accaduto. 

Il motociclista, del quale al momento non si conosce ancora l’identità, faceva parte di una comitiva di altri motociclisti. Sono stati anche gli amici a lanciare l’allarme e a chiedere l’intervento dei soccorritori, compreso il medico rianimatore arrivato con l’elisoccorso. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi, non c’è stato nulla da fare. Il motociclista è morto in seguito alle gravi ferite riportate nell’impatto con la macchina. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»