droga

Spaccio in centro, arrestata una donna e denunciate due persone a Rovereto

Indagine dei carabinieri iniziata dalla segnalazione dei cittadini



ROVERETO. I carabinieri di Rovereto, al termine dell'operazione "Serd2", hanno arrestato in flagranza di una donna e denunciato due persone per spaccio di stupefacenti. Le indagini - informa l'arma - sono partite dalle segnalazioni di alcuni residenti delle aree centrali e nei parchi della città e hanno permesso di individuare una donna di origine nigeriana che, oltre ad assumere la droga, destinava gran parte dell'eroina a lei recapitata allo spaccio, assieme ad altre due persone, sempre di origine nigeriana.

Attraverso l'attività di osservazione, analisi e riscontro, i militari, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Rovereto, sono riusciti a documentare le modalità di smercio, gli orari e i luoghi d'incontro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies