IL CASO

Rovereto, vandali gettano bidoni dei rifiuti e cartelli stradali nel Leno

Hanno agito con ogni probabilità nella notte. Il gesto denunciato da alcuni passanti

LE IMMAGINI: Immondizie sparpagliate per terra e "scarico" nel torrente: un gesto incivile



ROVERETO. Cestini dei rifiuti di legno sradicati e gettati nel torrente, con l’immondizia che contenevano sparpagliata a terra. Vandali in azione probabilmente nella notte a Rovereto, in via Lungo Leno.

Vandali a Rovereto, gettati bidoni delle immondizia e segnali stradali nel Leno

Alcuni passanti hanno segnalato l'accaduto al nostro sito perché lo denunciasse pubblicamente. Queste immagini parlano da sole. E non si dica che si tratta di bravate: questi sono episodi di danneggiamento ai danni della collettività tutta

Brutta sorpresa, e brutto spettacolo, per i passanti che stamane, 3 aprile, si sono trovati a transitare nella zona. Ma gli autori del gesto non si sono accontentati dei rifiuti. Dalle acque del torrente emergono anche dei segnali stradali.

L’episodio è stato segnalato al sito www.giornaletrentino.it invitando a denunciarlo tramite il web anche alle autorità preposte.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera