CRIMINALITA'

Rovereto, droga e violenze: sedici persone denunciate

Controlli di Ferragosto con numerosi risultati per la Compagnia carabinieri di Rovereto. Barista multato per la somministrazione di bevande alcoliche a minori



ROVERETO. Sedici persone sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Rovereto per reati vari - relativi a stupefacenti, contro la persona e di violenza di genere, normativa sui locali pubblici e norme del Codice della strada - nell'ambito dei controlli effettuati nel periodo di Ferragosto.

In particolare, un giovane della Vallagarina è stato sorpreso in possesso di varie dosi di marijuana pronta per essere venduta a giovani del posto e turisti. Oltre alle ricorrenti denunce per reati in ambito familiare e per lesioni personali, in questo periodo i carabinieri di Rovereto hanno puntato la loro attenzione al consumo di alcol tra i minorenni.

Sono stati così controllati vari esercizi pubblici, uno dei quali è stato sanzionato per la somministrazione di bevande alcoliche a minori. I carabinieri di Rovereto hanno accertato inoltre numerose infrazioni al Codice della strada, con conseguente contestazione di contravvenzioni per infrazioni che hanno riguardato, in prevalenza, la guida in stato di ebbrezza e la mancata revisione e copertura assicurativa dei veicoli.













Scuola & Ricerca

In primo piano