IL FATTO

Rovereto, allarme per un grosso botto nel pomeriggio

A causarlo lo scoppio di un petardo, attorno alle 15, in  via Baratieri. Nessun danno né feriti

GUARDA LE IMMAGINI: Vigili del fuoco, polizia e carabinieri sul posto. Un segno sull'asfalto



ROVERETO. Momenti di concitazione questo pomeriggio - venerdì primo maggio - a Rovereto, dove poco dopo le 15 un forte botto ha squarciato il silenzio in via Baratieri. Il colpo è stato sentito in gran parte della città.

Diverse telefonate sono arrivate al centralino di vigili del fuoco, commissariato di polizia e carabinieri, che sono intervenuti con alcuni mezzi sul posto.

Rovereto, forte botto in via Baratieri, intervengono vigili del fuoco e forze dell'ordine

E' accaduto attorno alle 15. Il rumore ha causato allarme ma si sarebbe trattato soltanto di un petardo (foto di Matteo Festi)

Nulla di grave fortunatamente: è stato chiarito che si era trattato solo di un grosso petardo. In molti però, nelle proprie case o in passeggiata, si chiedevano se vi fosse stata un'esplosione o un incidente.

Non sono stati segnalati danni a cose o persone. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera