trambusto in città 

Resiste alla Polizia, arrestato 

Nei guai un rivano (già rilasciato) che aveva dato in escandescenza



RIVA. Serata a dir poco movimentata, quella di venerdì, per un rivano di origine straniera che poco prima delle 20, in viale Trento a Riva, ha cominciato a dare in escandescenze all’interno di una pizzeria al taglio dove, in quel momento, erano presenti anche altri clienti e dunque costringendo i titolari a chiamare le forze dell’ordine. L’uomo, residente a Riva da molti anni, alla vista degli uomini del Commissariato di Polizia è passato dalle parole ai fatti scagliandosi addosso agli agenti che per avere la meglio sono stati costretti anche a chiedere il supporto dei carabinieri.

Una volta bloccato, il rivano è stato portato in Commissariato e quindi posto in stato di arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, dopodiché è stato rilasciato.

Sembra che l’uomo abbia dato in escandescenza per futili motivi, mentre era in attesa di venire servito, e poi alla vista delle forze dell’ordine, intervenute per cercare di riportarlo alla calma, è passato alle vie di fatto ma per fortuna senza provocare gravi conseguenze agli agenti della Volante.

Quanto accaduto venerdì sera è stato visto da diversi rivani che si trovavano a passare in viale Trento durante l’ora della cena.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera