Fuga di gas: paura e trambusto a Riva 

Allarme in una casa in via dei Molini. I vigili del fuoco hanno lavorato un’ora per risolvere l’emergenza



RIVA. Tanto spavento, molto trambusto ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.

Una fuga di gas, all’interno di una palazzina in via dei Molini a Riva, laterale di viale dei Tigli, ha messo in allarme gli abitanti della zona. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che la situazione diventasse più pericolosa e alla fine l’allarme è rientrato.

Tutto è cominciato verso le 9.30 di ieri quando una telefonata ai vigili del fuoco avvertiva di una fuga di gas dentro una casa. Ad avvisare i pompieri gli altri abitanti della palazzina che avevano cominciato a sentire un odore sempre più pressante. Il gas si è sprigionato all’interno di un appartamento dove, in quel momento, non c’era nessuno. I vigili del fuoco hanno evacuato le tre persone che in quel momento erano presenti nel caseggiato (una era già in strada) e così hanno potuto entrare nell’appartamento e mettere in sicurezza la bombola di gas che era all’origine della pericolosa fuga.

Presenti a coordinare le operazioni anche gli agenti della Polizia locale. Non si registrano conseguenze per gli abitanti della palazzina e dopo un’ora di lavoro la situazione è tornata alla normalità.













Scuola & Ricerca

In primo piano