soddisfatto giordano michelotti  

Basta “Spelacchio”, quest’anno l’albero di Natale è bello

RIVA. L’anno scorso sembrava un parente prossimo, una sorta di “cugino”, del tristemente famoso Spelacchio romano. Quest’anno, invece, è molto bello. Tanto bello da raccogliere il gradimento degli...



RIVA. L’anno scorso sembrava un parente prossimo, una sorta di “cugino”, del tristemente famoso Spelacchio romano. Quest’anno, invece, è molto bello. Tanto bello da raccogliere il gradimento degli abitanti del quartiere rivano.

L’albero di Natale del Rione 2 Giugno ha acceso le luci nei giorni scorsi, in occasione del fine settimana dell’Immacolata, suscitando l’apprezzamento dei tanti che abitano e frequentano questa zona di Riva. «È davvero bello, siamo molto contenti», spiega soddisfatto Giordano Michelotti, il presidente de “La voce del quartiere 2 giugno” che si è occupata dell’installazione. «L’albero ce lo ha messo a disposizione il Comune, che ringraziamo», prosegue Michelotti, che ha invitato tutti i residenti del quartiere a contribuire all’abbellimento «del simbolo della pace e della solidarietà creando e allestendo sotto l’albero dei presepi oppure scrivendo delle letterine indirizzate a Babbo Natale da appendere in vista del giorno santo».

L’albero viene illuminato tutte le sere ed è posizionato in piazzale Mimosa, di fronte all’ingresso della palazzina e nei pressi della Coop.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera