allarme

Ricerche di una 44enne scomparsa in Alto Adige

Christiane Maria Engl si è allontanata ieri mattina da Terento per andare a Brunico dove non è mai arrivata



BOLZANO. Sono in corso le ricerche da parte della Compagnia dei Carabinieri di Bressanone di Christiane Maria Engl, 44enne scomparsa ieri, lunedì 27 febbraio dalla cittadina altoatesina. La denuncia, raccolta dall’ufficio del commissario straordinario del governo per le persone scomparse, è stata fatta dal marito della donna.
Stando alle informazioni rilasciate dall’uomo, Christiane Maria si è allontanata alle ieri mattina, lunedì 27 febbraio, con la sua auto (una Golf nera), lasciando però il cellulare a casa. Il marito era convinto si fosse recata a Brunico per una visita ospedaliera. Notando il tempo passare e l’assenza di notizie, l’uomo ha contattato telefonicamente la dottoressa curante, la quale ha riferito che non era mai arrivata a Brunico né aveva fissato un appuntamento.
Attualmente l’auto si trova regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave a Fortezza nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria. Il marito ha contattato telefonicamente i conoscenti ad Innsbruck, ma nessuno ha notizie della moglie.
Christiane Maria Engl parla italiano e tedesco, al momento della scomparsa indossava una giacca lunga di colore nero, dei pantaloni jeans di colore blue scuro e degli stivaletti di colore nero. È alta 1.75 cm circa, di corporatura normale, capelli lunghi lisci di colore nero e occhi di colore marrone.

Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare la centrale operativa del comando della compagnia dei carabinieri di Bressanone: Via Tratten, 21 39042 - Bressanone/Brixen. Tel. 0472262300, Fax 0472262324, Email: cpbz531300cdo@carabinieri.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano