bosentino 

Una corsa domani sera per sostenere Nicolas

BOSENTINO. “Run for Nicolas” è il richiamo di per domani alle 20.30, nella palestra di Bosentino per un allenamento in compagnia di corsa-trail, molto speciale, per Nicolas appunto, autogestito e a...



BOSENTINO. “Run for Nicolas” è il richiamo di per domani alle 20.30, nella palestra di Bosentino per un allenamento in compagnia di corsa-trail, molto speciale, per Nicolas appunto, autogestito e a scopo benefico, coordinato dall’associazione Senza Freni.

Questa volta non si correrà solo per il piacere di correre ma anche per dare una mano a chi fa più fatica di noi.

Il ritrovo nella palestra è 10 minuti prima, alle 20.20, dove si potranno lasciare le sacche con un cambio. Alle 20.30 si parte per il percorso “facile” di circa 5 km o per quello un po’ più impegnativo di circa 10 km. Si correrà a ritmo tranquillo, tutti in gruppo.

L’organizzazione consiglia abbigliamento adeguato al meteo, sicuramente da portare frontalino e scarpe da trail.

A seguire, terzo tempo, autogestito (molto gradite torte, dolci-salati e bevande).

Saranno presenti gli amici dell’associazione Solidarietà Vigolana per raccogliere fondi (a offerta libera) per il piccolo Nicolas. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera