Anche i piccoli frutti adesso si possono ordinare online 

Pergine. Nuova iniziativa della Coop Sant’Orsola che ha attivato il servizio “Ordina e Ritira”: si prenota “il fresco” sul sito e poi lo si va prendere nei due spazi dedicati al Ciré e a Zivignago



Pergine. La Coop Sant'Orsola da oggi vende anche online le sue fragole ed i suoi piccoli frutti freschi, nonché i conservati ovvero puree, succhi e confetture. E nel periodo delle festività natalizie propone i tradizionali cesti da regalo. Tutti i prezzi di ogni prodotto sono scontati.

E' il nuovo servizio “Ordina e Ritira” che la Società cooperativa agricola mette a disposizione di chiunque desideri acquistare da casa o dal lavoro o in qualsiasi luogo si trovi.

Il cliente passa in seguito a ritirare gli acquisti nei due punti vendita appositamente dedicati. E lo può fare scegliendo la giornata e la fascia oraria che più gli aggrada.

Con Ordina e Ritira prosegue il processo di digitalizzazione della Società agricola, avviato da tempo in altri settori del Villaggio dei Piccoli Frutti. Ma Ordina e Ritira è del tutto particolare ed unico, in quanto propone il fresco online ed assieme offre alla clientela il ritiro della merce presso suoi punti dedicati evitando le consegne mediante corrieri, nel rispetto della sostenibilità ambientale che la società s'è prefissata come obiettivo in ogni fase del suo processo produttivo e commerciale.

La modalità dell'acquisto con “Ordina e Ritira” è semplice.

Entrando in rete basta un clic sul link https://www.facebook.com/Santorsolapiccolifrutti/posts/3584905218214751 e subito appare lo shop online.

Al suo interno si compila la lista della spesa scegliendo tra fragole, lamponi, mirtilli, more e ribes rosso nella classiche confezioni da 125 grammi, le preferite dai consumatori. Accanto ad ogni piccolo frutto proposto si segnala la quantità delle confezioni desiderate. Oppure si sceglie il conservato tra una vasta gamma in offerta, tra puree, succhi, nettari, confetture, composte, marroni e mostarde. Oppure tra le ceste regalo natalizie Azalee, Mughetto e Ciclamino, ciascuna contenente mix diversi di piccoli frutti e di conservati. Poi si passa a ritirare e pagare la spesa compilata in rete nei due punti appositamente dedicati, entrambi aperti a Pergine al Villaggio dei Piccoli Frutti della Coop Sant'Orsola in via per Trento 11/e al Ciré con accesso dalla statale 47 della Valsugana, dal lunedì al venerdì o al negozio Sant'Orsola di via Lagorai 127 a Zivignago, dal lunedì al sabato.

«Considerando l'evoluzione del settore commerciale in ambito online – commenta il direttore generale della Coop Matteo Bortolini – abbiamo deciso di entrare anche noi con i nostri piccoli frutti ed altri prodotti, assicurando la loro freschezza, modalità per nulla facile ma che noi siamo in grado di garantire al cliente. Con “Ordina e Ritira” il cliente è facilitato negli acquisti dei nostri prodotti che ottiene a prezzo scontato e nel giro di pochissimi minuti nei nostri due punti vendita».

Col nuovo servizio la Sant'Orsola mantiene la parola data al consumatore di essere sempre più vicina alle sue esigenze e in modalità semplici, sicure ed efficaci.

Per maggiori informazioni scrivere a ordinaeritira@santorsola.com.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera