Malé, pomeriggio insieme al Centro servizi per bambini e anziani con il Circolo S. Luigi  

MALÉ. In attesa di S. Lucia, domani alle 15 il Circolo culturale S. Luigi organizza un pomeriggio di musica, cioccolata calda e golosità per la gioia dei più piccoli, e di vin brulé degli amici...



MALÉ. In attesa di S. Lucia, domani alle 15 il Circolo culturale S. Luigi organizza un pomeriggio di musica, cioccolata calda e golosità per la gioia dei più piccoli, e di vin brulé degli amici Alpini per i più grandi.

L’incontri è al Centro servizi socio-sanitari e residenziali di Malé, dove i bambini avranno il privilegio di trascorrere un po’ di tempo insieme agli anziani e ai nonni ospiti della struttura.

Giovedì 13 dicembre, invece, al calare della sera, come da tradizione, S. Lucia percorrerà le vie del paese portando i doni direttamente nelle case dei bambini. Questo mese il Circolo con i suoi volontari proporrà anche la Tombola di Natale (domenica 30) e il Capodanno in piazza (il 31). Le offerte che verranno raccolte durante le iniziative proposte, così come quelle della recente "pizzata" tra volontari e amici dell'associazione, saranno devolute a “Emergenza Comune di Dimaro Folgarida" e "Calamità Trentino 2018". (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera