IL FATTO

Commezzadura, offre cocaina ai carabinieri all'uscita da una discoteca

Il giovane, che aveva pure uno spinello in mano, è stato denunciato per spaccio. La settimana scorsa un episodio analogo a Cavalese. Trovate 4 dosi di droga con 300 euro in contanti



COMMEZZADURA. Offre cocaina a due carabinieri in borghese all'uscita da una discoteca di Commezzadura. Protagonista un giovane che è stato denunciato per spaccio.

Deve essere stato l'aspetto a tradire il giovane spacciatore il quale, quando ha visto avvicinarsi dei potenziali clienti, in realtà carabinieri in borghese in servizio antidroga, ha proposto loro disinvoltamente l'acquisto di una dose di cocaina, non preoccupandosi di liberarsi dello spinello che stava fumando in compagnia di due amici.

La vicenda si è conclusa con il rinvenimento di quattro dosi di cocaina, da un grammo ciascuna, oltre a 300 euro in contanti, riconducibili all'attività di spaccio, e la denuncia del giovane che inoltre verrà segnalato al Commissariato del governo quale assuntore di stupefacenti. Analoga vicenda era avvenuta la settimana scorsa ai militari della Compagnia di Cavalese.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»