In val di Sole dal 23 dicembre al 20 marzo 

Arriva il medico per i turisti

Val di sole. Per il periodo invernale (dal prossimo 23 dicembre fino al 20 marzo), momento in cui, come noto, si concentra sul territorio il maggior afflusso di turisti, sarà attivo in Val di Sole un...



Val di sole. Per il periodo invernale (dal prossimo 23 dicembre fino al 20 marzo), momento in cui, come noto, si concentra sul territorio il maggior afflusso di turisti, sarà attivo in Val di Sole un servizio medico a favore dei villeggianti presenti negli ambiti di Malé, Cavizzana, Caldes, Rabbi, Terzolas, Croviana, Monclassico, Dimaro, Commezzadura, Mezzana, Marilleva 900, Pellizzano, Peio, Ossana e Vermiglio.

Il servizio viene espletato nei giorni feriali dalle 8 alle 20 con il pagamento di 20 euro per la visita ambulatoriale e di 30 euro per quella domiciliare. Sono esentati gli infortunati sul lavoro nel caso di primo intervento.

Gli ambulatori saranno aperti dal lunedì al venerdì con i seguenti orari (per informazioni è possibile chiamare direttamente il numero 3358240520): a Malé dalle 10 alle 12, a Pellizzano dalle 14 alle 15 e a Cogolo dalle 17 alle 18. Il medico turistico è comunque sempre reperibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, chiamando il numero già indicato.

Nelle giornate di sabato e festivi e nelle ore notturne è possibile rivolgersi, ma in questo caso soltanto in caso di urgenza, al servizio di continuità assistenziale che ha sede negli ambulatori medici di Pellizzano (0463752538) e Malé (0463909405).

I medici di medicina generale e i pediatri del territorio potranno anch’essi effettuare prestazioni a favore dei turisti, ma in regime libero-professionale. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano