spormaggiore 

Una ventina di ragazze si contendono la fascia di miss

SPORMAGGIORE. Il Festival Talent Show è stato inserito per la prima volta nel palinsesto degli spettacoli estivi proposti dalla Pro Loco di Spormaggiore in collaborazione con l’amministrazione...



SPORMAGGIORE. Il Festival Talent Show è stato inserito per la prima volta nel palinsesto degli spettacoli estivi proposti dalla Pro Loco di Spormaggiore in collaborazione con l’amministrazione comunale. Domani alle 21 in piazza della Chiesa, verrà infatti ospitata l’ultima tappa di selezione provinciale del Festival dei talenti in cui si esibiranno diversi giovani artisti, dal ballo singolo e di gruppo al canto, che tenteranno di aggiudicarsi il lasciapassare per le finalissima che si svolgerà il 23 agosto a Brusago.

Durante la serata non mancherà l’appuntamento con la bellezza, con il concorso nazionale di Miss Italia. Saranno una ventina le ragazze, curate nel look dal salone Fascino di Trento e truccate dallo staff salone L’aura di Coredo, provenienti da tutta la regione che si contenderanno la fascia di miss Spormaggiore, titolo valevole per le finali regionali. Sfileranno in diversi momenti moda, tra cui quello sempre molto atteso ed apprezzato degli abiti dei giovani stilisti del centro moda Canossa di Trento.

Madrina della serata Alice Viglioglia, finalista a Miss Italia ed ora modella professionista, attrice di teatro e cantante, che ci proporrà qualche pezzo dei suo ultimo musical. Le finali regionali prenderanno il via domenica 5 agosto partendo proprio da San Vigilio di Marebbe dove, nel 2006, ebbe inizio la folgorante carriera di Claudia Andreatti, divenuta poi Miss Italia. (c.l.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera