valle di cembra - prenotazioni in comunità 

Terapie alle Terme, trasporto con il bus

VALLE DI CEMBRA . La Comunità Valle di Cembra organizza nel periodo dal 7 al 19 maggio il servizio di trasporto e prenotazione delle terapie per le Terme di Levico, passando per i Comuni di Altavalle,...



VALLE DI CEMBRA . La Comunità Valle di Cembra organizza nel periodo dal 7 al 19 maggio il servizio di trasporto e prenotazione delle terapie per le Terme di Levico, passando per i Comuni di Altavalle, con partenza da Grauno, Segonzano, Lona Lases e Albiano e dal 21 maggio al 2 giugno passando per i Comuni di Sover, Cembra, Lisignago e Giovo. Ogni ciclo di terapie prevede un totale di 12 trattamenti che verranno eseguiti dal lunedì al sabato, al mattino.

Il pullman privato porterà gli utenti alle terme di Levico compiendo un percorso che servirà il più possibile i Comuni della Valle; dopo aver raccolto le iscrizioni verrà inviata una lettera nella quale saranno specificati orari e fermate del pullman. Per il trasporto la Comunità erogherà un contributo in modo che gli utenti dovranno sostenere una spesa di 50 euro da versare tramite bonifico alla Comunità dopo l'iscrizione. Il costo delle terapie per le cure segue il tariffario delle Terme di Levico - Vetriolo e sarà corrisposto dall’utente alle Terme il primo giorno di terapia. Per quanti accederanno alle terapie con richiesta del medico curante il costo sarà di 55 euro; se l'utente ha più di 65 anni e un reddito del nucleo familiare inferiore a 36.151 euro, il costo delle terapie sarà di 3,10 euro. Coloro che accedono alle terapie su richiesta del medico dovranno presentare la ricetta direttamente alle terme.

Per accedere ai servizi della struttura ci sarà la visita medica che sarà effettuata il primo giorno di terapia.

Per informazioni sulle terapie telefonare allo 0461 - 680032.

L’iscrizione sarà accettata invece solo alla Comunità, al Servizio socio assistenziale, nella giornata di giovedì 5 aprile, dalle 8 alle 12. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera