mezzolombardo 

Degustazione di “Agliatico” iscrizioni in cantina Rotaliana

MEZZOLOMBARDO. Sono aperte le iscrizioni per la serata di degustazione di venerdì 25 alle ore 20.30, organizzata dalla Cantina Rotaliana per chi ama approfondire la conoscenza dei vini pregiati. L’app...



MEZZOLOMBARDO. Sono aperte le iscrizioni per la serata di degustazione di venerdì 25 alle ore 20.30, organizzata dalla Cantina Rotaliana per chi ama approfondire la conoscenza dei vini pregiati. L’appuntamento è intitolato “Agliatico: il leggendario patriarca” e vi possono partecipare gli iscritti al Rotaliana Excellence Wine Club. Relatrice d’eccezione della serata sarà Mariaclara Menenti, fra le più appassionate docenti di Bibenda – la Fondazione Italiana Sommelier; a lei è affidato il compito di illustrare le caratteristiche di questo vino del sud, proposto in una serie di etichette d’eccezione. L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto del Club, un ciclo di prestigiosi incontri che porta il titolo “Teroldego & friends” ed ha l’obiettivo di approfondire le relazioni fra grandi vitigni e relativi territori del mondo.

Il Wine Club è uno spazio pensato per aprirsi a nuove esperienze di degustazione e imparare ad apprezzare ed amare ancora di più il vino; si può aderire gratuitamente, mentre la degustazione prevede un contributo spese ed è obbligatoria la prenotazione. Tutte le informazioni su www.cantinarotaliana.it o chiamando il numero di telefono: 0461 601010. (a.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano