autobrennero

Inferno in autostrada: Tir carico di bottiglie va a fuoco sull'A22

Gran parte del carico si è sparso su tutta la carreggiata, la corsia in direzione sud è stata chiusa per consentire ai vigili del fuoco lo spegnimento e sgombero del camion. Tra i mezzi in colonna si è verificato anche un tamponamento: una persona è rimasta ferita

LE FOTO: impressionanti le immagini dei vigili del fuoco



BOLZANO. Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 giugno, verso le 16, un camion ha preso fuoco sull'autostrada del Brennero all'altezza di Vadena.

Il camion che trasportava bottiglie vuote era già completamente avvolto dalle fiamme, quando i vigili del fuoco del Corpo permanente di Bolzano sono arrivati. Gran parte del carico si è sparso su tutta la carreggiata, così la corsia in direzione sud è stata chiusa durante i lavori di spegnimento e sgombero.

Paura sull'A22: in fiamme unTir carico di bottiglie vuote

Un Tir carico di bottiglie vuote è andato completamente bruciato sull'autostrada del Brennero, all'altezza di Vadena. Fiamme alte, tanto fumo e molta paura per gli automobilisti in transito. C'è stato anche un tamponamento, con una persona ferita in modo non grave. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Bolzano e Egna (foto vigili del fuoco di Bolzano)

Tra i mezzi nella colonna si è verificato anche un tamponamento, in cui una persona è rimasta ferita.

Oltre al Corpo Permanete di Bolzano, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Egna, il Centro assistenza utenti dell'A22 (Cau), la Polizia Stradale e un'ambulanza. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»