IL FATTO

Spiazzo, lite tra automobilisti: blocca la strada con la macchina

Operaio 45enne di Pelugo denunciato per minacce e violenza privata. Sempre a Spiazzo, denunciato un 39enne fiorentino che in un bar del paese non avrebbe tenuto in sicurezza il suo cane



SPIAZZO. I carabinieri sono dovuti intervenire per una lite tra automobilisti per questioni di circolazione stradale a Spiazzo, in val Rendena.

L'arrivo dei militari non è servito a placare uno dei due, un operaio 45enne di Pelugo, che è stato denunciato per minacce e violenza privata. L'uomo, infatti, oltre ad inveire contro l'altra persona, aveva anche messo la sua macchina di traverso non consentendogli di allontanarsi.

Sempre a Spiazzo, i carabinieri hanno denunciato un 39enne fiorentino, a suo dire imprenditore, che all’interno di un bar del paese stava creando problemi a causa della presenza del suo cane, di grossa taglia, che secondo gli avventori e i gestori non era tenuto in sicurezza, tanto che alcune persone si sono allontanate dal locale.

All’arrivo dei carabinieri, il proprietario del cane, non solo non ha ripreso l’animale, ma si è anche rifiutato di fornire i documenti e le generalità, venendo accompagnato in caserma, dove, oltre all’identificazione, ha ricevuto una denuncia a piede libero.













Scuola & Ricerca

In primo piano