lutto

Schianto in galleria, non ce l’ha fatta Gabriele Salvadori

Il 19enne di Bondo viaggiava su un auto con il cugino (ricoverato in prognosi riservata) e un amico. L’incidente domenica notte a Pieve di Bono, al rientro da una serata in discoteca

L'INCIDENTE. Poco prima delle 5 nella galleria Castel Romano. In tre estratti con le pinze idrauliche



TRENTO. Troppo gravi i traumi riportati nel terribile schianto di domenica notte in galleria a Pieve di Bono. Non ce l'ha fatta Gabriele Salvadori, 19 anni, uno dei tre giovani coinvolti nell’incidente avvenuto al rientro da una serata in discoteca a Salò. Viveva a Bondo, era studente di Meccatronica a Trento.

Era lui al volante della Polo che alle 4.45 del mattino di domenica 30 aprile ha perso il controllo ed è finita contro un muro della galleria Castel Romano. 

Subito le sue condizioni e quelle dell’amico Salah Ayoube, anche lui 19enne, erano apparse gravissime: i due sono stati trasportati al S.Chiara di Trento. Salah resta ricoverato in prognosi riservata. 

Meno grave Samuel Gazzaroli, 18 anni, cugino di Gabriele, che era seduto sul sedile posteriore: anche lui è ricoverato al S.Chiara. 

Da ieri la comunità del Chiese era appesa a un filo di speranza. Che per Gabriele si è spezzato.

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera