storo - le peripezie di un giovane storese 

“Indie The Wolf” prima esperienza editoriale di Daniel

STORO. È un libro fantasy, scritto da Daniel Guida, di anni ventitré, che attraverso queste 368 pagine racconta in maniera disinvolta le peripezie di un comune ragazzo storese, che a causa di un...



STORO. È un libro fantasy, scritto da Daniel Guida, di anni ventitré, che attraverso queste 368 pagine racconta in maniera disinvolta le peripezie di un comune ragazzo storese, che a causa di un malcapitato acquisto si ritrova catapultato in situazioni prive di fondamenti reali. Tentando di risolve autonomamente la situazione, attirerà l’attenzione di potenziali nemici, che minacceranno lui e la sua famiglia. Sarà solo con l’aiuto di un misterioso personaggio che risolverà la situazione e seguendo il suo consiglio deciderà di abbandonare la “tana” per affrontare l’ignoto. Il ragazzo partendo da Storo, un paese del Trentino, si ritroverà a interagire con abitanti di Roma, Milano per poi ritrovarsi in un luogo misterioso, su un pianeta di un'altra dimensione. Per tutto il viaggio il giovane Daniel incontrerà personaggi più o meno leggendari e risolverà alcuni misteri su miti oramai scomparsi.

«È la mia prima esperienza editoriale maturata dopo un anno e più di lavoro, l’inizio di una trilogia che tutt’ora è in corso», avverte l’autore.

La pubblicazione, avente come titolo “Indie The Wolf” è acquistabile su Amazon in versione Ebook e versione Cartacea. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano