Il Brenta Volley rimane, targato Despar

Tione. Brenta Volley col suo presidente Stefano Parolari, ha stimolato l’incontrato tra Robert Hillebrand direttore Eurospar Tione (Despar Italia) e i vertici dell’amministrazione comune con il...



Tione. Brenta Volley col suo presidente Stefano Parolari, ha stimolato l’incontrato tra Robert Hillebrand direttore Eurospar Tione (Despar Italia) e i vertici dell’amministrazione comune con il sindaco Eugenio Antolini e l’assessore allo sporti Roberto Zamboni, che hanno deciso le azioni concrete per sostenere lo sport giovanile e il territorio.

L’incontro, che ha messo in comune conoscenze e obiettivi per sostenere la Comunità locale ed ha permesso al direttore Hillebrand di illustrare le politiche aziendali di Despar che ha aperto il supermercato ai produttori locali e s’impegna nel proseguire la sponsorizzazione del Brenta Volley, in qualità di “Main Sponsor” per il 6° anno consecutivo. Hillebrand ha sottolineato che «la collaborazione di Despar Italia si concentra nella funzione sociale dello sport, inteso come strumento di inclusione, integrazione e aggregazione dei giovani, del loro benessere psicofisico e prevenzione della salute».

L’assessore allo sport nonché vicesindaco Roberto Zamboni ha sottolineato «Brenta Volley rappresenta una ricchezza per il nostro Comune», occupandosi di oltre 160 giovani ai quali viene offerta la possibilità di praticare di un’attività sportiva di squadra. Zamboni ha confermato la massima attenzione del Comune verso il settore sportivo e giovanile affermando «sosteniamo, per quanto possibile, le attività e le iniziative che arricchiscono i giovani». Strizzando l’occhio a Despar, Roberto Zamboni ha detto «da soli non riusciamo a fare fronte a tutte le richieste che le Associazioni ci sottopongono e sono sempre benvenuti gli interventi dei partner privati, come Eurospar», che contribuiscono in modo determinante alla realizzazione di iniziative a forte connotazione sociale.

Il sindaco Eugenio Antolini ha sottolineato «il ruolo e l’importanza che ogni singola associazione riveste nel tessuto comunale, a prescindere dalla disciplina sportiva o dalla dimensione». Quello che interessa al Comune è che «venga offerto ai giovani la possibilità di praticare una disciplina sportiva che porta allo sviluppo psicologico e fisico dei partecipanti». Il presidente dell’Asd Brenta Volley Stefano Parolari, nel ringraziare Comune ed Eurospar Tione ha rimarcato con soddisfazione che «la grande attività svolta dall’Associazione è possibile solo grazie alla passione, serietà e professionalità che ogni collaboratore mette nello svolgere il proprio ruolo, comportamenti chiesti a tutti gli atleti». W.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano