Fiavé, tombola della Befana e fiaccolata

FIAVÉ. Come da tradizione, nei primi giorni dall’anno, torna la “Tombolissima della Befana”. L’iniziativa è allestita dai bravi volontari della Pro Loco Fiavé ed è in programma per domani. Nella...



FIAVÉ. Come da tradizione, nei primi giorni dall’anno, torna la “Tombolissima della Befana”. L’iniziativa è allestita dai bravi volontari della Pro Loco Fiavé ed è in programma per domani. Nella palestra comunale alle 15,30 è in programma il torneo di calcio a 5; alle 19,30 invece in piazza “San Fabiano e Sebastiano” ritrovo dei partecipanti che vogliono prendere parte alla “Fiaccolata” che parte alle 19.40 per le vie del paese in direzione palestra. Alla locale palestra alle 20 tradizionale focolare “Brusa la Vecia” e alle 20,30 “Tombolissima della Befana”. Prevendita delle cartelle nei punti vendita "Despar" e "Conad" Cooperativa Fiavé. In palio tipicità locali e ricchi premi.

Una serata che si preannuncia all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Per grandi, ma soprattutto per i più piccini. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano