Bondo, oggi sfilata e inumazione del Milite Ignoto

BONDO. Si chiudono oggi i tre giorni di presenza della Croce Nera Austriaca con una delegazione ufficiale del Land Vorarlberg. L’evento è legato alla presenza storica del Cimitero Monumentale di...



BONDO. Si chiudono oggi i tre giorni di presenza della Croce Nera Austriaca con una delegazione ufficiale del Land Vorarlberg. L’evento è legato alla presenza storica del Cimitero Monumentale di Bondo, visitato di recente anche da Reinhold Messner, che raccoglie le spoglie di centinaia di soldati dell’esercito austro-ungarico. Oggi si terrà la sfilata ufficiale per le vie di Bondo con l’accompagnamento di cinque bande. Dopo la messa e il saluto delle autorità vi sarà l’inumazione del Milite ignoto con la deposizione di corone e la benedizione di una targa commemorativa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Finanza

Raggiri sui fondi europei, tra le vittime anche dei residenti in Trentino Alto Adige

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il meccanismo di frode era finalizzato a prospettare alle vittime la possibilità di accedere a finanziamenti erogati da organismi dell'Ue a condizioni molto vantaggiose. Ma per ottenerli era necessario pagare una somma per istruire la pratica: soldi da accreditare sui conti bancari di società aventi sede a Roma, Torino, Viareggio e Cagliari.