Mauro Trettel prende le redini dell’Us Cermis di Masi

Cavalese. Mauro Trettel, che per diversi anni ha ricoperto il ruolo di segretario, è il nuovo presidente dell’Us Cermis di Masi. Trettel ha preso il posto di Paolo “Francia” Vaia, che dopo 25 anni di...



Cavalese. Mauro Trettel, che per diversi anni ha ricoperto il ruolo di segretario, è il nuovo presidente dell’Us Cermis di Masi. Trettel ha preso il posto di Paolo “Francia” Vaia, che dopo 25 anni di impegno all’interno del sodalizio, di cui ben 12 alla guida, ha deciso di passare la mano. Vicepresidente è stata riconfermata Manuela Antoniazzi, mentre nel direttivo sono entrati tre volti nuovi: Michele Vaia, Francesco Mich e Daniele Mich che si affiancheranno agli uscenti rieletti Stefano Betta, Lorenzo Ganarini e Marco Espen. Nel corso dell’assemblea annuale, presieduta dalla capofrazione di Masi Giuseppina Vanzo, il presidente uscente Paolo Vaia ha ringraziato gli atleti, i soci, gli sponsor e i collaboratori che hanno permesso alla società in questi ultimi anni di raggiungere risultati di tutto prestigio nel campo dell’atletica e dello sci nordico. L’unico rammarico è stato non esser riusciti a tenere in piedi la squadra di calcio di seconda categoria e di non aver concretizzato l’obiettivo di creare una squadra di atletica di valle per i ragazzi di 14 anni.

Mauro Trettel ha poi illustrato la situazione finanziaria, sottolineando che a fronte di 44 mila 280 euro di entrate ci sono state 42 mila 101 di uscite con un avanzo di poco più di 2 mila 160 euro. L’assemblea è proseguita con la relazione di Roberta Antoniazzi sull’atletica e quella di Mauro Trettel sul fondo. Due discipline nelle quali l’Us Cermis di Masi ha primeggiato sia a livello di valle che regionale. Il responsabile dello sci Mauro Trettel non ha potuto fare a meno di ricordare con grande commozione la prematura scomparsa di Elena Bellante, iscritta che a soli 8 anni è stata strappata all’affetto della famiglia nel corso dell’estate. All’assemblea hanno preso parte anche il vicesindaco Silvano Seber, l’assessore allo sport e al turismo Paolo Gilmozzi e il vicepresidente della Comunità di Valle Michele Malfer. Gli amministratori hanno espresso gratitudine e soddisfazione per i risultati conseguiti dagli atleti e per l’assiduità nell’impegno per la promozione dello sport e dei valori di amicizia e di solidarietà che favoriscono la crescita delle giovani generazioni.















Scuola & Ricerca

In primo piano