Cavalese - Aperitivo con l’autore 

L’ultimo thriller del fiemmese Bortolotti  

Cavalese. Ha riscosso interesse la prima edizione de “L’aperitivo con l’autore”, curata dalla biblioteca comunale che, dopo le “Donne di spade” della scrittrice Cinzia Tani, l’africano Christian Kuat,...



Cavalese. Ha riscosso interesse la prima edizione de “L’aperitivo con l’autore”, curata dalla biblioteca comunale che, dopo le “Donne di spade” della scrittrice Cinzia Tani, l’africano Christian Kuat, il trentino Ezio Amistadi con “Montanari si diventa” e “Gli sporchi delitti” di Luigi Guicciardi, domani arriva all’ultimo appuntamento. Questa volta con Graziano Bortolotti, autore fiemmese di thriller, che presenterà il suo ultimo lavoro, “Le anime vendute”. Un giallo dai temi forti che toccano da vicino la società moderna, un’inchiesta giornalistica che indaga sul traffico illecito di organi e sul conseguente mercato clandestino. L'incontro sarà condotto da Anastasia Sandri. Bortolotti scrive e affronta temi forti che toccano da vicino la società moderna. Argomenti attuali ma anche appartenenti al passato, che nei suoi romanzi e nei suoi personaggi, danno vita a narrazioni fitte di intrighi e di suspense. L’autore di Castello-Molina di Fiemme ha già pubblicato altri tre libri thriller: La guerra non è mai finita (2005); Pista di sangue (2009); Il richiamo del cedro (2013). L’appuntamento è nella sala conferenze sopra la biblioteca con L’ingresso è libero e gratuito. Seguirà come sempre un aperitivo. F.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»