cavalese 

Hockey su ghiaccio, le squadre 

Oggi festa del club, che archivia con successo il primo minicamp


di Tullio Daprà


CAVALESE. Oggi giornata di festa per gli appassionati di hockey su ghiaccio. Il nuovo Val di Fiemme Hockey Club, nato pochi mesi fa dalla fusione tra l'Hc Cornacci e il Nuovo Fiemme '97, registra il ritorno del grande hockey su ghiaccio, che è stato accolto da tutti con grande entusiasmo ed interesse in questi primi tre anni con notevole coinvolgimento di molte persone. Cavalese, e tutta la valle, anche fuori stagione sentivano la mancanza di un hockey ad un buon livello, assente da oltre 15 anni.

La festa inizierà alle 10 al Palafiemme, sala del lettore, con la presentazione del Val di Fiemme Hockey Club, delle squadre Junior e Senior con i loro tecnici e responsabili; presenta Claudia Morandini, entrata libera. Alle 11 sfilata degli atleti per le vie del centro di Cavalese fino al Parco della Pieve. Alle 12 inizio festa dell'hockey con musica, giochi e intrattenimento. Pranzo alpino aperto a valligiani ed ospiti, in caso di maltempo al Palafiemme.

Il Val di Fiemme Hockey Club ha organizzato in modo impeccabile e con grande successo di partecipazione un mini camp di una settimana. Una trentina i giovani atleti che hanno seguito con attenzione gli allenatori Daniele Delladio, presidente del club, il DS della stessa società Michele Ciresa (che purtroppo hanno deciso di appendere al chiodo anzitempo i pattini) e Luca Giacomuzzi. Soddisfazione per la società rappresentata in primis da Maria Elena Gianmoena, consigliere della stessa, che con i validi collaboratori Nicoletta, Marcella, Anna, Ketty, Pamela e Gabriele, è riuscita a coinvolgere un nutrito e valido gruppo di giovani, future speranze dell’Hockey Club.















Scuola & Ricerca

In primo piano