predazzo 

Commissione tecnica per i nastri 

Deve valutare le offerte delle ditte per il trampolino H66 allo stadio



PREDAZZO . La giunta ha nominato la commissione tecnica che dovrà valutare le offerte tecniche presentate dalle ditte partecipanti alla gara di appalto per la fornitura e posa in opera di 3 nastri di risalita per il trasporto di persone a beneficio del trampolino HS66 allo stadio del salto di Stalimen. Si tratta di Piero Nicolussi, esperto in materia di impianti di risalita nel ruolo di presidente, di Bruno Piazzi, caposervizio presso gli impianti di risalita della SIT Bellamonte e Carlo Delugan, capo operai presso il Comune di Predazzo. La spesa per i due componenti esterni è di 907.000 euro, Le ditte che hanno presentato offerte sono la Team Service srl di Castelletto Sopra Ticino (NO), la Sunkid GmbH con sede a Imst in Austria e Fava srl con sede a Borgo Virgilio (MN).

Ruggero Bolognani è stato invece incaricato di predisporre il progetto e la documentazione per la trasformazione di coltura in località Larcionè. La giunta, per venire incontro alle esigenze di pascolo degli allevatori, intende ampliare la superficie pascolabile della località su terreni di proprietà di vari enti tra cui il Comune di Predazzo, considerando l’intervento una sostanziale valorizzazione del territorio per un ‘estensione di circa 6 ettari. Il costo dell’incarico ammonta a 2.587 euro.

Nella stessa seduta l’esecutivo ha concesso un contributo di 1.500 euro a favore dell’Istituto di Istruzione “La Rosa bianca” per uno scambio culturale e didattico con le scuole di Prijedor nella Repubblica serba di Bosnia. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano