CARABINIERI

Coppia di bolzanini in manette per un furto a Monticolo

Hanno rotto il vetro di una vettura per rubare le due borse che si trovavano all'interno dell'auto



BOLZANO. I carabinieri della Stazione di Appiano hanno arrestato una coppia originaria di Bolzano, 38 e 30 anni, ma di fatto senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato.

I due sono stati colti in flagranza, mentre tentavano di allontanarsi dopo aver infranto il vetro di una autovettura in sosta nella frazione Monticolo e aver rubato due borse con diversi oggetti all'interno.

I carabinieri, che da diversi giorni svolgevano mirati servizi di osservazione e pattugliamento, hanno individuato la coppia mentre si stava allontanando dopo il colpo e hanno proceduto al controllo. Condotti alla Stazione carabinieri di Appiano, i due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati dichiarati in arresto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera