il fatto

Bolzano, lo fermano e sfonda con un pugno la vetrata del supermercato: denunciato ed espulso

E’ accaduto alla Lidl di via Maso della Pieve. Destinatario del provvedimento della Questura un cittadino algerino di 25 anni



BOLZANO. Un cittadino algerino di 25 anni, M.L. le sue iniziali, è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato e furto e colpito da decreto di espulsione del questore di Bolzano.

L'uomo era stato notato mentre si aggirava, con lo zaino in spalla, tra gli scaffali del supermercato Lidl di via Maso della Pieve. Fermato dalla guardia giurata del punto vendita per un controllo, ha reagito dando in escandescenze e scagliandosi contro la porta automatica d'ingresso del negozio, colpendola con un pugno.

Una volta all'esterno ha dato un secondo pugno alla vetrata, provocandone lo sfondamento, prima di tentare la fuga. È stato fermato in breve tempo dall'intervento di una volante che lo ha condotto in questura per l'identificazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera