Pallavolo C9: nuovo direttivo, Chizzola ancora presidente

Arco. Eletto il nuovo direttivo della Pallavolo C9 Arco Riva per il biennio 2020-2022. Dopo l'assemblea ordinaria che si è tenuta online lo scorso 14 dicembre, il consiglio ha ufficializzato la...



Arco. Eletto il nuovo direttivo della Pallavolo C9 Arco Riva per il biennio 2020-2022. Dopo l'assemblea ordinaria che si è tenuta online lo scorso 14 dicembre, il consiglio ha ufficializzato la riconferma della presidenza a Massimo Chizzola. La squadra da lui guidata è composta dai consiglieri riconfermati dal precedente biennio Maurizio Mattei, Maurizio Pederzolli, Robert Celva, oltre che dai nuovi ingressi: Giorgia Corradini (a cui è stata assegnata la nomina di vicepresidente), Gianluca Marzadro, Anna Mattuzzi e Michele Bottesi. «Un grazie di cuore a Marco Fontana, Martina Marangi, Andrea Miserocchi e Fabrizio Miori per l'importante contributo che hanno dato in questi anni al C9 – dichiarano dalla Pallavolo - sapendo che continueranno a supportare la Società anche al di fuori del direttivo».

La Pallavolo C9 Arco Riva è ferma fino al 15 gennaio.

La Federazione Italiana Pallavolo, alla luce del Dpcm dello scorso 3 dicembre, che ammette esclusivamente gli eventi e le competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale (lettera E), ha stabilito infatti che fino a quel momento potranno continuare esclusivamente le attività riguardanti i campionati nazionali di serie A, la cui organizzazione rimane di competenza delle Leghe, e i campionati di serie B che cominceranno il weekend del 23 e 24 gennaio: in virtù di questo è ammessa l’attività di allenamento propedeutica alla partenza della serie B.

La serie C e tutti i campionati giovanili, compresa qualsiasi forma di allenamento ad esse collegate, sono sospesi. «La Federazione Italiana Pallavolo ha dovuto adottare con estremo rammarico questa decisione resasi necessaria in considerazione della situazione contingente del Paese – ha dichiarato il direttivo - allo stesso modo la Fipav, confidando nel senso di responsabilità dei propri tesserati e degli addetti ai lavori, tiene a ribadire che resta di fondamentale importanza adottare comportamenti di buon senso sempre nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute». S.BASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano