basket 

Memorial Reversi alla Fattoria 

Si è imposta ieri sera nella finale con la Spiaggia degli Olivi



RIVA. La Fattoria, bissando il successo dello scorso anno in una riedizione della finale con la Spiaggia degli Olivi, si è aggiudicata l’edizione 2018 del Memorial Reversi, il Torneo dei bar andato in scena anche quest’anno sui campi da basket del centro sportivo Cesare Malossini. La Fattoria ha sconfitto la Spiaggia per 66-53 al termine di un match intenso e ricco di colpi di scena (compresi due infortuni, uno occorso a Roberto Andreoli). Questi i parziali: 17-11, 32-33, 49-38, 66-53. Miglior realizzatore della finale Sam Gaye con 16 punti, Mvp Andrea Danti. Tantissime le persone sugli spalti.

Nei giorni scorsi si sono tenute le finali di consolazione. Sul gradino più basso del podio si è piazzato il Veliero, che ha sconfittola pizzeria Maffei (58-45 il risultato finale). Quinto posto, invece, per il bar Maroni, che si è imposto sul Kapuziner (53 a 26 alla sirena).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera