Il test di Michele Malfatti con telecamera sulla bici: il video sul nostro sito Internet 

RIVA. Fra i primi che l’hanno “provata” c’è anche Michele Malfatti (nella foto). L’arcense, professionista del settore dell’outdoor e grande appassionato di bici, ha percorso la nuova ciclabile di...



RIVA. Fra i primi che l’hanno “provata” c’è anche Michele Malfatti (nella foto). L’arcense, professionista del settore dell’outdoor e grande appassionato di bici, ha percorso la nuova ciclabile di Limone in sella alla sua due ruote e ne è rimasto entusiasta, a tal punto da filmare il tragitto con la telecamerina realizzando un video (lo trovate sul sito del nostro giornale) che ha già ottenuto una miriade di visualizzazioni. Malfatti, nel suo blog “gardaoutdoor wordpress”, ha pubblicato le sue impressioni e il racconto del test compiuto nei giorni scorsi. Il giudizio, ovviamente, è assolutamente positivo con una sola criticità che è anche un appello a mettersi subito al lavoro per realizzare il tratto trentino: «Tanta gente è convinta che è già stato realizzato; una mia amica mi ha chiesto, giusto ieri, se poteva fare tutto il giro del lago in bici. Le ho detto di no perché mancano ancora dei tratti. La sua faccia è stata di stupore».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»