domani ad arco 

Ciclismo, disagi alla viabilità per il Trofeo Tarolli

ARCO . Si svolge domenica 16 settembre la 16ª edizione del Trofeo Città di Arco «Mario Tarolli» di ciclismo giovanile, organizzata dalla Ciclistica Dro Asd, il cui tragitto di gara è stato...



ARCO . Si svolge domenica 16 settembre la 16ª edizione del Trofeo Città di Arco «Mario Tarolli» di ciclismo giovanile, organizzata dalla Ciclistica Dro Asd, il cui tragitto di gara è stato radicalmente modificato rispetto agli anni scorsi, con ripercussioni sulla viabilità arcense.

Quest’anno - si legge in una nota del Comune - i giovanissimi concorrenti, una volta partiti da piazzale Segantini percorreranno più volte un circuito costituito da via Marconi, via Garberie, via Battisti e viale Magnolie, occupando un tratto della viabilità veicolare di accesso e di attraversamento della città. Già dalle ore 13.30 saranno possibili rallentamenti alla viabilità; a partire dalle 14.30 queste strade (la partenza della gara avverrà alle ore 15) saranno chiuse al traffico fino alla conclusione (prevedibilmente non oltre le ore 18). Il parcheggio sul retro del Casinò municipale sarà chiuso perché riservato alla manifestazione.

Inoltre - si legge ancora nella nota – ci saranno a causa della gara modifiche ad alcuni tragitti e fermate del trasporto pubblico di Trentino Trasporti.













Scuola & Ricerca

In primo piano