l’incidente

A22, tir si ribalta nella notte a Chiusa: interviene l'autogrù

Il conducente se l’è cavata con ferite lievi. Istituito uno scambio di carreggiata sulla carreggiata sud tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord

LE FOTO: Il mezzo pesante ruote all'aria



CHIUSA. Un autoarticolato si è ribaltato nella notte, attorno all’1.30, sulla corsia sud dell'A22 non lontano da Chiusa.  Fortunatamente il conducente ha riportato solo ferite lievi. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

A22, autoarticolato si ribalta nella notte a Chiusa: intervengono i vigili

L'incidente all'1.30. Il conducente se l’è cavata con ferite lievi. Istituito uno scambio di carreggiata sulla carreggiata sud tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord (foto Vf Chiusa)

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco permanenti di Bolzano con l'ausilio di un l'autogrù per recuperare il mezzo pesante, adibito al trasporto carne, assieme a Croce Bianca e forze dell'ordine.

Il traffico è stato deviato. Poco prima delle 6 è stato istituito uno scambio di carreggiata tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord in carreggiata sud.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera