IL FATTO

A22, automobilista fa arrestare corriere della droga

Ha visto due macchine che acceleravano e rallentavano in modo sospetto. Un trentenne è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Bolzano con 770 grammi di droga 



BOLZANO. La squadra mobile della questura di Bolzano ha arrestato un cittadino albanese di 30 anni, A.K. le sue iniziali, per detenzione di 500 grammi di eroina e 270 grammi di cocaina.

L'uomo è stato fermato per un controllo sull'autostrada del Brennero a seguito della chiamata di un automobilista che aveva segnalato la presenza di due autovetture che alternavano tratti ad alta velocità con improvvisi rallentamenti.

Gli agenti hanno rintracciato e fermato le due auto, entrambe provenienti dalla Lombardia, con a bordo i soli conducenti che non hanno fornito una giustificazione circa il loro comportamento in autostrada e il loro viaggio a Bolzano. Sottoposti entrambi a perquisizione, nell'automobile di A.K. nascosta dietro l'autoradio, è stata trovata la droga. La posizione del conducente della seconda autovettura è al vaglio della polizia.













Scuola & Ricerca

In primo piano