L'AVVISO

Michela Murgia a Pergine, spettacolo sospeso

Il Coordinamento Teatrale Trentino informa che la scrittrice e drammaturga è in isolamento domiciliare prudenziale dopo un recente contatto ravvicinato con due persone risultate positive al Covid



PERGINE. Lo spettacolo "Dove sono le donne" di e con Micela Murgia previsto per questa sera e domani, 22 e 23 ottobre, al Teatro Comunale di Pergine è stato sospeso. Lo annuncia il Coordinamento Teatrale Trentino.

A causa del recente contatto ravvicinato con due persone risultate positive al Covid19, Michela Murgia è in isolamento domiciliare prudenziale in attesa di tampone. La data del recupero dello spettacolo verrà comunicata appena possibile.

Le persone che hanno effettuato una prenotazione, anche con voucher, o che hanno acquistato il biglietto, potranno accedere alle date di recupero (da definire). In caso di impossibilità a partecipare una volta stabilite le date, sarà possibile richiedere il rimborso a info@trentinospettacoli.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino