L’Olympia Rovereto vince e aggancia il Trento a quota 9

Trento. Il Trento lotta, non demerita, ma perde di misura lo scontro tra prime della classe con il Real Arzignano, che conquista la vetta solitaria della classifica del campionato nazionale Under 19...



Trento. Il Trento lotta, non demerita, ma perde di misura lo scontro tra prime della classe con il Real Arzignano, che conquista la vetta solitaria della classifica del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5. Agli aquilotti non bastano la doppietta di Mirko Vivian e i gol di Bommassar, Jaouhari e Matera per avere la meglio sui vicentini, che s’impongono 6-5.

I gialloblù ora sono secondi nella graduatoria, raggiunti a quota 9 dall’Olympia Rovereto, che batte 10-2 i veronesi della Cuore e Avanzi: le reti della formazione lagarina portano la firma di Degiampietro (2), Fasanelli (2), Zenatti (2), Carella, Cecchin e Onzaca. Sconfitte, invece, le altre due regionali Futsal Atesina (2-0 a Cornedo) e Bubi Merano (4-2 sul campo dell’Arzignano Team). Domenica prossima derby per l’Olympia a Laives con il Futsal Atesina, mentre il Trento farà visita alla Cuore e Avanzi.
RISULTATI:
Olympia Rovereto – Cuore e Avanzi 10-2; Trento – Real Arzignano 5-6; Arzignano Team – Bubi Merano 4-2; Carrè Chiuppano – Schio 4-8; Futsal Cornedo – Futsal Atesina 2-0.
CLASSIFICA:
Real Arzignano p. 12; Olympia e Trento 9; Arzignano Team 7; Futsal Atesina e Schio 6; Carrè Chiuppano 4; Cornedo e Cuore e Avanzi 3; Bubi 0. L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano