Pallamano serie A1, oggi a Molteno 

Il Pressano a caccia di punti

Lavis. Per il Pressano, l’ultimo turno del 2020 sarà trasferta sul campo del Molteno per quello che in realtà è il recupero del turno del 26 settembre. Si tratta di una partita che è stata annullata...



Lavis. Per il Pressano, l’ultimo turno del 2020 sarà trasferta sul campo del Molteno per quello che in realtà è il recupero del turno del 26 settembre. Si tratta di una partita che è stata annullata per due volte, ma che questa volta parrebbe poter essere regolarmente giocata.

I punti in palio sono decisamente pesanti ai fini non solo della classifica, ma anche della qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia in programma a gennaio.

Con una vittoria, Pressano si avvicinerebbe all’ottavo posto.

Risponde un Molteno affamato di punti salvezza che nulla concederà a Giongo e compagni anche perché si tratta di una squadra in crescita che nelle ultime uscite ha messo in seria difficoltà tutti gli avversari incontrati. Per certi versi potrebbe prospettarsi una partita del tutto simile a quella di Cingoli ( era stata in trasferta pure quella) che si spera che il Pressano abbia capito e non vada più a commettere gli stessi errori.

Purtroppo Fusina dovrà rinunciare a Fadanelli, Folgheraiter e Danese: assenze che daranno spazio al resto del roster chiamato ad una prova di carattere.

Del resto in una squadra senza “ prime donne” come l’ha defina mister Fusina, tra i giocatori non c’è molto equilibrio tecnico. Molteno e Pressano scenderanno in campo alle 18 di oggi agli ordini della coppia arbitrale composta da Corioni e Falvo.

D.P.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano