Volley A1 femminile 

Delta Despar, rinviato il match di domenica

Trento. Reduce dal sudato successo ottenuto al tie break sul campo della Millenium Brescia, la Delta Despar Trentino tornerà in campo mercoledì 23 dicembre per affrontare al Sanbàpolis la VBC éPiù...



Trento. Reduce dal sudato successo ottenuto al tie break sul campo della Millenium Brescia, la Delta Despar Trentino tornerà in campo mercoledì 23 dicembre per affrontare al Sanbàpolis la VBC éPiù Casalmaggiore nella seconda giornata del girone di ritorno. La sfida con l’Unet E-Work Busto Arsizio, valida per la terza giornata di ritorno e anticipata a domenica 20 dicembre, è stata invece rinviata a data da destinarsi per i casi di positività al Covid-19 che hanno colpito la squadra lombarda.

«Non è stata sicuramente la nostra migliore partita ma quello che posso dire è che è stata una grandissima prova di carattere – ha detto Sofia D’Odorico. mvp della partita di Montichiari – . Io personalmente sono partita contratta ma punto dopo punto mi sentivo sempre più a mio agio e posso ritenermi soddisfatta della prestazione. Siamo una grande squadra, con la S maiuscola, e la differenza la fa il gruppo» .















Scuola & Ricerca

In primo piano